[Playthrough] Jackie Chan’s Action Kung-Fu – Part V


Playthrough – Part V. Fifth World

You can watch this playthrough on my Youtube channel I ❤ Old Games! along with the other parts and great stuff about our loved vintage video games. Subscribe to the channel!!!


Benvenuti alla quinta parte del playthrough dedicata al gioco per NES Jackie Chan’s Action Kung-Fu, di cui avevo parlato qualche settimana fa.

La quinta parte di questa video soluzione prende in esame il quinto ”mondo” affrontato da Jackie Chan, l’ultimo e uno dei più variegati dove le ambientazione rimangono comunque “terrestri” fino ad arrivare al palazzo finale, dove Jackie si scontrerà con il nemico finale, Mad Mrtial.

Come detto, il quinto mondo è molto vario. Si inizia con la grotta semioscura dove Jackie dovrà affrontare delle specie di ossa gommose con capigliatura stile anni ’50 (non ho mai capito cosa cavolo fossero quei cosi…) assieme ai guardiani della grotta, gli unici che con le loro torce sono in grado di illuminare l’ambiente e gli immancabili ricci giganti. Segue poi una scalata verso il secondo livello che a 6 anni mi sapeva molto di un porno-casinò di Las Vegas. Qui torneranno a farsi vivi i cari Saddam Hussein e le Cristina D’Avena volanti. Nella scalata successiva, Jackie dovrà stare attento a delle terrbili scosse elettriche in grado di farlo precipitare, per poi arrivare, dopo un breve livello “di passaggio” al palazzo di Mad Martial.

Qui i nemici sono pochissimi e la loro assenza in effetti fga venire un po’ di attesa mista a timore per la figura che presto ci si paleserà di fronte…ma questo è soggetto per il video della prossima settimana

Follow I ❤ Old Games on Facebook!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s