[Awards] Liebster Award


Liebster-Award

Ebbene ci siamo.

A quanto pare anche I ❤ Old Games! si è meritato un Liebster Award e la graditissima nomination è arrivata da Lucius Etruscus, super manager di ben 7 blog.

Mi associo a lui nella volontà di non pubblicare un elenco sterminato di risposte ad un elenco sterminato di domande. Voglio solo ringraziare tutti coloro che già mi seguono e invitare coloro che non mi conoscono a dare un’occhiata a ciò che pubblico cercando sempre di non lasciare troppi tempi morti tra un post e l’altro.

Pochi mesi fa ho deciso, spinto dalla passione, di realizzare questo blog (ne farei mille altri se solo non dovessi lavorare per mangiare…), I ❤ Old Games! dedicato al retrogaming e al retrocomputing che, devo dire mi sta dando molte soddisfazioni, visto che con 43 followers ha già quasi raggiunto i follower del suo blog fratello. Per questo rigrazio soprattutto i miei lettori stranieri ai quali mi piacerebbe garantire ogni giorno un prodotto veramente fruibile, in lingua inglese. Chissà, magari un giorno……

Il blog per adesso ha visto solamente recensioni di vecchi video games ma in un futuro non lontano verranno aperte le sezioni relative al retrocomputing, rubriche fotografiche, video soluzioni e quant’altro.

MoviesTavern invece è stato ed è tuttora il mio primo blog che ha ormai superato l’anno di vita e conta quasi 200 post e, ad oggi, conta 48 followers. MoviesTavern è è strutturato in rubriche tematiche a cadenza prefissata (che mi sforzo di seguire salvo cause di forza maggiore) tra le quali le settimanali “Sunday Bloody Sunday”, domenicale e dedicata ai film più sanguinolenti e “[HNK] Weekly Special” che ogni martedì si dedica all’anime Ken il Guerriero. Ogni sabato invece a turno si alternano le rubriche “The Real Trash”, dedicata ai b-movies e z-movies, “Sci-Fi Saturday”, dedicata alla fantascienza classica, “Gr!ndhou$e”, dedicata ai film d’exploitation e “Retrocinema” dove viene preso in esame un film in occasione di un particolare anniversario della sua uscita (si tratta comunque di film con almeno 20 anni sulle spalle).

Detto questo mi fa piacere nominare alcuni dei blog che seguo più assiduamente e che sono continuamente fonte di ispirazione per il mio modesto lavoro:

Detto questo buona lettura con Movies Tavern, I ❤ Old Games! e tutti i miei blog preferiti!

Leave a Reply

